Ero così eccitante quando ho saputo che il film è stato pubblicato. <br/> <br/> Trascino subito la mia ragazza al cinema, non è stata così eccitante ma ho persuaso che ci provasse. <br/> <br/> Quindi, durante lo spettacolo, eravamo tutti profondamente commossi. Ha pianto e non può smettere di essere emotiva, anche se siamo arrivati a casa. <br/> <br/> Oggi ho visto IMDb e ho visto un basso punteggio e un commento basso di questo film, sono così deluso. IMDb fornisce una piattaforma per il pubblico globale, tuttavia per questa storia, solo coloro che comprendono la storia cinese e hanno tre storie del regno con la loro crescita possono dare una giusta osservazione. <br/> <br/> Ho visto film di Hollywood da quando ero un ragazzo. Questa versione di tre regni è la migliore storia di tre regni che ho visto e i migliori film che ho visto. Meglio di cuore coraggioso, padrino, la leggenda dell'autunno ecc. Three kingdom: Resurrection of the Dragon racconta la leggenda di un famoso generale Zhao Yun nel Tre Regno. Ma sfortunatamente, ci sono molti difetti in questo film. <br/> <br/> Innanzitutto, questo film è un po 'diverso dalla storia attuale. Non ho mai saputo che Zhao Yun ha iniziato la sua prima carriera da soldato direttamente sotto Liu Bei. Doveva essere sotto il nome generico di Gongsun Zan, prima di cambiare la sua lealtà con Liu Bei. Poi ci sono Cao Ying e Luo Ping-An. Chi diavolo sono? Perché per quanto ne so, colui che ha combattuto contro Zhao Yun nell'ultima battaglia è stato Chao Zhen. <br/> <br/> In secondo luogo, per l'attore. Personalmente penso che Andy Lau sia adatto come il generale Zhao Yun qui. Ma l'attore sia del generale Guan Yu che di Zhang-Fei è un po 'fuori dal campo. Mentre l'attore che interpreta Guan Yu sembra troppo vecchio, il volto dell'attore che interpreta Zhang Fei sembra così infantile. E l'attore che interpreta Zhuge Liang sembra un medico tradizionale invece di uno stratega. In generale, direi, il casting è un meno qui (ad eccezione di Andy Lau, ovviamente) Per la storia, manca una spiegazione. Non c'è alcuna spiegazione per qualsiasi atto all'interno. Nessuna riunione prima delle guerre, nessuna riunione di strategia prima delle guerre, niente di niente. Dà appena la conclusione di ciò che sta accadendo in questo momento e ci conduce direttamente alla guerra. È tutto. E anche questo è un difetto. <br/> <br/> Ma comunque, mi piace la guerra in questo. Ecco perché continuo a dare a questo film un punteggio di 6, invece di 5. <br/> <br/> Non abbastanza buono per tutti e tre i fan del regno. Ma se stai cercando solo un film di guerra, questo è sicuramente per te. Stavo quasi dando un 1 stella ma sarebbe stato crudele. Questo film è un fallimento, un fallimento che ha bruciato un sacco di soldi per non molto. Ho visto questo quattro volte per vederlo tutto. Ogni volta che mi sono addormentato o mi sono distratto ordinando calze. <br/> <br/> OK, l'ambizione è stata grande. Dare il tesoro ufficiale della Cina continentale - Andy Lau - una parte eroica in un epos storico. Ma per diversi motivi questo film è andato male. <br/> <br/> 1) Il tempismo è stato terribile. Scommetto che hanno avuto grandi difficoltà con le autorità cinesi e le location, non solo per essere una joint venture tra le diverse industrie cinematografiche, ma anche perché nello stesso momento in cui è stato girato questo film, un duetto grande e ambizioso si occupa di un periodo precedente dei Tre Regni è stato realizzato - John Woo's Chibi e Chibi 2 (Red Cliff 1 e 2). The Chibis, due film totalmente sanciti dal governo e che hanno riempito due slot consecutivi di Capodanno nel calendario cinematografico cinese, è stato il cucciolo del tempo e quel progetto non risparmiava risorse durante le riprese e la post-produzione. <br/> <br/> 2) Nessun Guan Yu, nessun Zhuge Liang. Zhao Zilong è un personaggio noioso su cui appendere un film. Questo film contiene solo vecchi uomini che sono entrambi imperatori o che sono diventati persone che cercano di rivivere un passato glorioso. (Questo film si svolge nella parte successiva dei Tre Regni.) I personaggi magnetici dell'inizio dell'era sono stati uccisi, sono morti per cause naturali, diventando imperatori (anche in alcuni casi sono riusciti a succedere con i loro figli), e hey non è divertente guardare vecchi ragazzi riunirsi un'ultima volta … è come guardare Space Cowboys.E noi che abbiamo letto Tre regni sappiamo che questo finirà male, Cao Pi diventerà imperatore su una Cina unita, non su Liu Shan. <br/> <br/> 3) Casting. Andy Lau potrebbe essere una star ma non è un bravo attore. È un uomo di una sola persona - è bravo come un poliziotto o un criminale di Hong Kong sodo-bollito. Sammo Hung è troppo legato alla tradizione del film Kung Fu per essere credibile in un film in costume, e tutti gli altri non sono noti a più di pochi. Paragonando al Chibis menzionato in precedenza, il casting sembra più quello di essere uno dei film B che quello di un film da 25 milioni di dollari. La recensione pubblicata per questo film è una disgrazia. Sono d'accordo sul fatto che non è un film molto buono, ma il recensore mi ha sbalordito con la sua ignoranza. Ecco alcuni punti: <br/> <br/> 1) Il romanticismo dei tre regni non era una guerra civile, la Cina non era nemmeno un paese unito fino a quando la vittoria è stata raggiunta. <br/> <br/> 2) Il riferimento ai più moderni elmetti britannici e nazisti è idiota. La somiglianza è comunque con i primi elmetti della guerra mondiale, quindi per i principianti sarebbero tedeschi e non nazisti.In secondo luogo, tutto nel film è tradizionalmente cinese, quindi perché i caschi sono diversi. In terzo luogo non c'erano & quot; goodies & quot; o & quot; cattivi & quot; quindi perché vogliono sottilmente voler farcelo pensare. Infine, non pensi che due design per copricapo protettivo possano sembrare simili. <br/> <br/> 3) Caratteri concordati, poveri (inesistenti) e racconti oggettivi. Ma la storia d'amore dei tre regni è una storia che si estende per molti anni e un numero di vite e ha innumerevoli personaggi. Dovrebbe essere stata davvero una trilogia o una serie. Hanno davvero morso più di quello che potevano masticare. <br/> <br/> Prima di andare a scrivere qualcosa, assicurati di avere almeno la minima idea di cosa stai parlando per favore. Sospetto che troppi recensori su questo sito abbiano un cromosoma in più o due. Vieni e metti un po 'più impegno eh. In superficie questo film aveva tutto. Sammo Hung dirigendo le scene di combattimento e recitando in un ruolo importante. Maggie Q in un ruolo d'azione di lingua cinese. Alcuni scenari e set fantastici. <br/> <br/> Ma purtroppo è un film piuttosto noioso, probabilmente perché la direzione e la sceneggiatura erano anche noiose. Chi Leung ha preso una storia interessante e l'ha resa noiosa. Le scene d'azione non erano male ma sembravano non aver senso per loro. La storia è stata difficile da seguire e in alcuni punti si perde interesse in esso. Chi è chi è confuso e i personaggi non sono ben completati, tanto che questo sembra un film pieno di extra e niente stelle. Magge Q è eccellente ma troppo poco usato e il suo personaggio non è abbastanza malvagio. Qualunque Lau potrebbe anche non essere stato nel film perché è così noioso che può essere. <br/> <br/> Quindi, un'occasione sprecata quando sarebbe potuta andare molto meglio.
Casxil replied
347 weeks ago