La nuova serie di evoluzione di X-Men è più debole di quella degli anni '90. I personaggi sono per lo più adolescenti e affrontano la vita al liceo. È come gli X-men Salvato dalla campana. La debolezza sta nel fatto che sembra che i temi siano attenuati per i bambini, Scott e Jean non hanno ancora una relazione e Jean è troppo giovane per Logan. Rogue tocca davvero Cody, non baci, per metterlo in coma. Logan è duro, ma non proprio il selvaggio che vuole essere. Piccole cose come quella mostrano la direzione di questo spettacolo. Che cosa è il "non baciare" tra Cody e Rogue & quot; ma facciamo diventare un personaggio dei cartoni animati 36D? Sembra il sesso standard di Disneys suttle. Stan Lee deve diventare troppo vecchio per notare questa roba. <br/> <br/> Tuttavia, fornisce un nuovo look agli X-men, concentrandosi sui personaggi del film più che sul fumetto (potrebbe sembrare Sabertooth più come Tyler Mane ???) Ovviamente le storie dei personaggi del fumetto sono ignorate e sono state riscritte per creare un nuovo universo. Non male, vale la pena di provarlo, solo che non è buono come i vecchi cartoni X-Men (ancora suonati su Fox) o Batman / Superman o addirittura Batman Beyond! Devo dire che X men evo è uno spettacolo unico nel suo genere, è davvero uno dei migliori, da quando ho visto X uomini (quello originale) ho pensato che nulla sarebbe stato in grado di batterlo, mai, ma penso che ora siamo di fronte a un combattente potente, i personaggi sono eccezionali, specialmente Rogue, Kurt e Kitty, l'idea dei nuovi mutanti è fantastica, l'aggiunta di nuovi mutanti con nuovi poteri e personalità ai personaggi originali è un modo per rinfrescare la vecchia banda . La trama è molto originale ed entretaining, aggiungendo nuovi tipi di azione e romanticismo alla trama, cose che ti mancheranno in futuro se verranno cancellate.Devo dire a tutti gli appassionati degli X fan di aprire le loro menti a questa nuova esperienza di evoluzione, non te ne pentirai. X-Men Evolution è l'apice nell'adattamento di fumetti in stile fumetto. <br/> <br/> Mentre molte persone si aspettano che il fumetto sia esattamente lo STESSO del fumetto, che non sempre funziona nel formato cartoon . Prendi il cartone animato X-Men originale che ha debuttato nel 1992, ha provato a mettere in campo tanta azione in tutti i suoi episodi, le epiosde hanno finito per essere di qualità inferiore. <br/> <br/> Ma ora arriva X-men Evolution. Attualmente è entrato nella sua quarta stagione e lo spettacolo sta cavalcando un enorme successo. Lo sviluppo del personaggio, una delle cose più importanti in uno show televisivo, è eccezionale su Evolution. Ora hanno pubblicizzato alcune scene e aggiunto personaggi non importanti, ma le rappresentazioni dei personaggi principali sono fantastiche. <br/> <br/> Take Iceman e come si è evoluto nel corso dello spettacolo. <br/> <br/> Bobby Drake è iniziato come uno degli "altri"; studenti, non ottenendo alcun tempo di volo. Ma ora il suo personaggio si è evoluto al punto in cui è una parte più grande dello show. <br/> <br/> Gli archi narrativi coprono diversi episodi e sono fatti alla grande. Questo spettacolo è diventato rapidamente uno dei miei cartoni animati preferiti, e con interessanti archi in arrivo nella 4a stagione sono più appassionato che mai. <br/> <br/> Vi suggerisco di sintonizzarlo e divertirvi. Mi piace questo spettacolo, e guardo l'originale e ho visto i film. Non ho letto i fumetti, ma non leggo nessun fumetto tranne quelli sul giornale. All'inizio ero tipo & quot; perché sono tutti adolescenti e vanno al liceo? & Quot; ma più lo guardavo, più mi piaceva e mi rendevo conto che hanno ricreato lo spettacolo per bambini, ecco perché è su CARTOON NETWORK, duh! Mi piace molto anche lo spettacolo originale, ma penso che siano andati un po 'troppo oltre con gli alieni e le schifezze del viaggio nel tempo; Spero che non lo facciano per questo spettacolo. La gente picchia sempre i personaggi, e non mi interessa neanche Spyke, ma se n'è andato, e la Bestia è intelligente, e Iceman è lì, e così anche Gambit (ma è un cattivo ragazzo), e Shadowcat è kool, e non mi piace Jubilee, tutto quello che fa è fare "bei fuochi d'artificio lil & quot; e non fanno nulla per ferire qualcuno. Penso che i produttori abbiano reso questo spettacolo attraente per il pubblico più giovane, e anche se ho 16 anni, mi piace anche a me, quindi hanno fatto un buon lavoro disegnando i personaggi kooler e dando loro delle voci migliori, anche se non è esattamente come l'originale . :-P Questo è graziosamente animato, carino, appena disegnato, c ** p. Le righe sono così orribili, esclamò mio fratello minore, "Potrei aver scritto delle battute migliori!" Manca lo stesso spirito della serie animata originale e manca completamente il punto dei fumetti, e, in effetti, non ha alcun senso. Questo è quello che succede quando metti qualcuno da Nicolodeon in un progetto che richiede dignità. Piango per quello che i bambini di oggi devono sopportare. <br/> <br/> Se non migliora, verrà tolto dall'aria, e potremmo dover aspettare molto, molto tempo prima di noi puoi vedere di nuovo X-Men in TV. <br/> <br/> Basta vedere il film eccellente, gente.
Casxil replied
355 weeks ago