Casxil replied

355 weeks ago

X-Men: Evolution > DOWNLOAD

Show Spoiler

La nuova serie di evoluzione di X-Men è più debole di quella degli anni '90. I personaggi sono per lo più adolescenti e affrontano la vita al liceo. È come gli X-men Salvato dalla campana. La debolezza sta nel fatto che sembra che i temi siano attenuati per i bambini, Scott e Jean non hanno ancora una relazione e Jean è troppo giovane per Logan. Rogue tocca davvero Cody, non baci, per metterlo in coma. Logan è duro, ma non proprio il selvaggio che vuole essere. Piccole cose come quella mostrano la direzione di questo spettacolo. Che cosa è il "non baciare" tra Cody e Rogue & quot; ma facciamo diventare un personaggio dei cartoni animati 36D? Sembra il sesso standard di Disneys suttle. Stan Lee deve diventare troppo vecchio per notare questa roba. <br/> <br/> Tuttavia, fornisce un nuovo look agli X-men, concentrandosi sui personaggi del film più che sul fumetto (potrebbe sembrare Sabertooth più come Tyler Mane ???) Ovviamente le storie dei personaggi del fumetto sono ignorate e sono state riscritte per creare un nuovo universo. Non male, vale la pena di provarlo, solo che non è buono come i vecchi cartoni X-Men (ancora suonati su Fox) o Batman / Superman o addirittura Batman Beyond!
Devo dire che X men evo è uno spettacolo unico nel suo genere, è davvero uno dei migliori, da quando ho visto X uomini (quello originale) ho pensato che nulla sarebbe stato in grado di batterlo, mai, ma penso che ora siamo di fronte a un combattente potente, i personaggi sono eccezionali, specialmente Rogue, Kurt e Kitty, l'idea dei nuovi mutanti è fantastica, l'aggiunta di nuovi mutanti con nuovi poteri e personalità ai personaggi originali è un modo per rinfrescare la vecchia banda . La trama è molto originale ed entretaining, aggiungendo nuovi tipi di azione e romanticismo alla trama, cose che ti mancheranno in futuro se verranno cancellate.Devo dire a tutti gli appassionati degli X fan di aprire le loro menti a questa nuova esperienza di evoluzione, non te ne pentirai.
X-Men Evolution è l'apice nell'adattamento di fumetti in stile fumetto. <br/> <br/> Mentre molte persone si aspettano che il fumetto sia esattamente lo STESSO del fumetto, che non sempre funziona nel formato cartoon . Prendi il cartone animato X-Men originale che ha debuttato nel 1992, ha provato a mettere in campo tanta azione in tutti i suoi episodi, le epiosde hanno finito per essere di qualità inferiore. <br/> <br/> Ma ora arriva X-men Evolution. Attualmente è entrato nella sua quarta stagione e lo spettacolo sta cavalcando un enorme successo. Lo sviluppo del personaggio, una delle cose più importanti in uno show televisivo, è eccezionale su Evolution. Ora hanno pubblicizzato alcune scene e aggiunto personaggi non importanti, ma le rappresentazioni dei personaggi principali sono fantastiche. <br/> <br/> Take Iceman e come si è evoluto nel corso dello spettacolo. <br/> <br/> Bobby Drake è iniziato come uno degli "altri"; studenti, non ottenendo alcun tempo di volo. Ma ora il suo personaggio si è evoluto al punto in cui è una parte più grande dello show. <br/> <br/> Gli archi narrativi coprono diversi episodi e sono fatti alla grande. Questo spettacolo è diventato rapidamente uno dei miei cartoni animati preferiti, e con interessanti archi in arrivo nella 4a stagione sono più appassionato che mai. <br/> <br/> Vi suggerisco di sintonizzarlo e divertirvi.
Mi piace questo spettacolo, e guardo l'originale e ho visto i film. Non ho letto i fumetti, ma non leggo nessun fumetto tranne quelli sul giornale. All'inizio ero tipo & quot; perché sono tutti adolescenti e vanno al liceo? & Quot; ma più lo guardavo, più mi piaceva e mi rendevo conto che hanno ricreato lo spettacolo per bambini, ecco perché è su CARTOON NETWORK, duh! Mi piace molto anche lo spettacolo originale, ma penso che siano andati un po 'troppo oltre con gli alieni e le schifezze del viaggio nel tempo; Spero che non lo facciano per questo spettacolo. La gente picchia sempre i personaggi, e non mi interessa neanche Spyke, ma se n'è andato, e la Bestia è intelligente, e Iceman è lì, e così anche Gambit (ma è un cattivo ragazzo), e Shadowcat è kool, e non mi piace Jubilee, tutto quello che fa è fare "bei fuochi d'artificio lil & quot; e non fanno nulla per ferire qualcuno. Penso che i produttori abbiano reso questo spettacolo attraente per il pubblico più giovane, e anche se ho 16 anni, mi piace anche a me, quindi hanno fatto un buon lavoro disegnando i personaggi kooler e dando loro delle voci migliori, anche se non è esattamente come l'originale . :-P
Questo è graziosamente animato, carino, appena disegnato, c ** p. Le righe sono così orribili, esclamò mio fratello minore, "Potrei aver scritto delle battute migliori!" Manca lo stesso spirito della serie animata originale e manca completamente il punto dei fumetti, e, in effetti, non ha alcun senso. Questo è quello che succede quando metti qualcuno da Nicolodeon in un progetto che richiede dignità. Piango per quello che i bambini di oggi devono sopportare. <br/> <br/> Se non migliora, verrà tolto dall'aria, e potremmo dover aspettare molto, molto tempo prima di noi puoi vedere di nuovo X-Men in TV. <br/> <br/> Basta vedere il film eccellente, gente.

Professor Charles Francis Xavier, who has the mutant ability to read minds, searches for new mutants to train them how to use their powers for good and to prevent the mutants from harming themselves a
3a43a2fb81
The Bittersweet dubbed italian movie free download torrentLast night - Morte nella notte movie download in mp4Jeete Hain Shaan Se online gratuitothe Immortal Ad Vitam full movie in italian free downloadSpace Rangers full movie online freeGate full movie in italian 720p downloadfree download SaigonPoyraz Karayel: Global CapitalLone Wolf and Cub: Sword of Vengeance song free downloadKull - Il conquistatore movie free download in italian
Please log in to post a reply.